Finalmente ieri sera, dopo una lunga attesa, è partita la 14° edizione del Grande Fratello.

Ecco rivelati i nomi delle coppie di concorrenti: Giovanni e VerdianaRebecca e Simone, Lidia e JessicaPeppe e LuigiBarbara e RossellaManfredi e IgorFederica e Alessandro.

La prima coppia che si forma è quella di Giovanni e Verdiana. Giovanni, 34 anni, è laureato in medicina e specializzando in ortopedia. Non appena entra nella casa si trova a dover scegliere tra Federica, infermiera e Veridiana, siciliana che vive a Pistoia, optando alla fine per quest’ultima. “La coppia dottore-infermiera è un cliché, troppo scontata e banale” afferma il dottore.

Poi c’è il turno di Rebecca, all’anagrafe Sabatino, che prima di diventare donna, fu per un periodo monaco di clausura. Fa coppia con lei, Simone, di Verbania, nerd e matematico, sogna come tutti i bambini di diventare un supereroe.

Troviamo anche due gemelle siciliane, Lidia e Jessica, così unite fra loro che dormono addirittura l’una col pollice dell’altra in bocca. Le due ignorano però il brutto tiro che sta per giocare loro il GF. Infatti nell’ex tugurio, ora diventato garage, si trova un altro concorrente: Alessandro, ex fidanzato di Lidia e ancora innamorato di lei, tanto da essersi tatuato sull’avambraccio il volto della ragazza mentre mangia il suo cuore.

Abbiamo i due fratelli Peppe e Luigi Tucillo, napoletani, due di nove, tutti avvocati tranne Peppe, che da piccolo ebbe un incidente dove perse l’udito.

Altra coppia scelta dal GF è quella di Rossella e Barbara, due ragazze molto diverse fra loro; la prima una vamp, mentre la seconda è laureata in lettere.

Poi è la volta di Manfredi, pugliese, che è convinto di essere un vero e proprio latin lover, tanto che Alessia lo sfida a vedere se riuscirà a conquistare almeno una donna nella casa. Fa coppia con lui Igor, ucraino adottato a 12 anni da una famiglia siciliana.

Nel frattempo, in studio, Alessia dice a Federica, l’infermiera eliminata da Giovanni, che in realtà non è uscita dal gioco, bensì è la nuova compagna di Alessandro e deve restare con lui nel garage senza raccontargli nulla dei concorrenti della casa.

Rebecca e Simone intanto vengono chiamati nel confessionale dove vengono messi al corrente della presenza di Alessandro nel garage. Il loro compito sarà quello di tenere sotto controllo Lidia e di dare da mangiare al Alessandro, mantenendo il segreto con gli altri della casa. Pena, la perdita di 5000 euro dal montepremi iniziale.

Ultima coppia ad entrare è quella di Mary e Kevin. Mary aveva espresso la sua preferenza per Roberto, ma ormai il pubblico aveva deciso.

Una puntata ricca di avvenimenti dunque, e questo non è che l’inizio, siamo tutti curiosi di vedere cosa succederà. E per chi non sa aspettare, non vi preoccupate, potete seguire i ragazzi 24h in diretta streaming cliccando al seguente link.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento