Oroscopo del giorno di Venerdì 25 settembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: se avete avuto l’opportunità di conoscere una persona che vi attrae non fatevi problemi ma agite.Il lavoro oggi passerà in secondo piano perché non riuscite a gestire vita amorosa e professionalità insieme. Incomprensioni con Toro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: non programmate sempre tutto ma vivete anche sulla cresta dell’onda. Le cose che capitano per caso di solito sono le meglio. Nel lavoro arriveranno molte offerte di lavoro che saprete gestire al meglio anche in base a ciò che volete fare in realtà nella voostra vita.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: il lavoro sta diventando un problema per voi. Troppe cose da gestire e troppe cose da pensare. Pe ri single si prospetta un periodo positivo e ricco di nuove conoscenze. Vi sentite giù? Andate a farvi una passeggiata o leggete un buon libro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il vostro rapporto amoroso si trova ad un bivio e la scelta starà proprio a voi prenderla. Non avete mai pensato ad un pausa di riflessione? A volte fa molto nelle coppie confuse che non sanno che pesci pigliare. Non preoccupatevi degli altri in questo periodo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: vivete alla giornata senza pretendere nulla dal prossimo. Una persona inaspettata busserà alla vostra porta chiedendo aiuto e un’altra possibilità: potrebbe essere un’amicizia finita male oppure un amore che torna dal passato.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre:vi sentirete particolarmente soffocati da persona che in questo momento chiedono troppo. Imparate anche a dire di no qualche volta anche perché siete particolarmente stressati e nervosi.E’ giunto il momento di puntare in alto.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: se avete intrapreso da poco una relazione ben presto capirete che non è proprio la persona che fa per voi. Non fatela soffrire dandogli false speranze. Gli affari vanno discretamente e oggi avrete un fiuto davvero notevole.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: periodo molto positivi sia per chi è in coppia da tempo sia per chi è single e sia per chi ha intrapreso da poco una relazione che ancora non è ben definita. Al lavoro le cose andranno discretamente anche se dovrete discutere con qualche problema.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: un piccolo scontro al lavoro è inevitabile soprattutto ora che vi siete imposti e che alcuni colleghi vi guardano in cagnesco. Se avete problemi di cuore affidatevi ad un buon amico che senza dubbio vi saprà dare i giusti consigli.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: chi è solo comincia a sentire troppo il peso della solitudine e perciò è giunto il momento di cominciare a cercare iniziando ad uscire un po’ di più da casa. Se avete cambiato da poco lavoro vi troverete un po’ spaesati ma felici.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: passerete momenti difficili in amore soprattutto perché vedrete dall’altra parte una fragilità che non pensavate di trovare. Se avete un lavoro in proprio non saprete gestire al meglio le vostre finanze e ciò potrebbe portare al fallimento.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: Siete tornati di nuovo il segno forte che eravate. Ora è tempo di far vedere a tutti come ve la cavate in situazioni di disagio. Un momento brutto passerà solo se accanto a voi avrete il supporto di un familiare. Contrasto con uno Scorpione.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento