Anticipazioni Un posto al sole dal 28 settembre al 2 ottobre 2015.

Cosa accadrà questa settimana a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini? Di certo i colpi di scena e le emozioni saranno dietro l’angolo come sempre e come succede, nella maggior parte delle soap. Un posto al sole vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3.

Anticipazioni Un posto al sole

Il litigio con Arianna porta Andrea a mettersi in discussione. Dopo aver reso pubblica la vicenda di Rossella, Vittorio tenta di farsi perdonare. Rossella però non sembra essere interessata perché presa da altre cose.

Renato è a un passo per assumere l’incarico di amministratore delegato. Marina però non sa che quest’ultimo sta tramando alle sue spalle. Patrizio ha deciso cosa fare da grande anche se Ornella ha altri progetti per lui.

Renato vorrebbe agire in modo non corretto perché si sente braccato tra i Cantieri Palladini e i Cantieri Flegrei. Raffaele è molto contento che Patrizio possa diventare cuoco. Andrea accetta il caso di Stefania Passalacqua.

Roberto porta avanti il suo piano con l’aiuto di Miriam. Andrea si sta occupando del maniaco che sta perseguitando Stefania e nella ricerca, incontra un uomo che conosce bene. Renato viene a sapere che i Cantieri Palladini hanno strappato un’importante commessa ai Cantieri Flegrei. Nel frattempo Ferri va avanti con il suo piano.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento