Quale trono vedremo nella puntata del 25 settembre 2015 a Uomini e Donne?

Quasi sicuramente ritroveremo il trono classico che è alle prese con le prime scelte e le prime esterne. Infatti i 3 tronisti hanno cominciato a scegliere chi potrebbe essere un’ipotetica donna o uomo giusto per percorrere insieme un pezzo di vita o tutta chi lo sa.

E se nel trono over i riflettori sono puntati su Gemma e Giorgio, coppia scoppiata probabilmente questa estate anche se la cosa era rimasta segreta, nel trono classico si parla delle esterne e sui vari pensieri circa i corteggiatori. Vedremo le prime eliminazioni dei corteggiatori che non hanno suscitato nessuna emozione nei 3 tronisti.

L’unica donna Silvia, deciderà di eliminare Miguel e Daniele che sembrerebbe non abbiano trasmesso nulla alla bella tronista. Scenderanno dalle scale nuovi corteggiatori e, a questo punto, Silvia deciderà solo di far rimanere Gennaro che già aveva provato a contattarla tramite il web.

Amedeo e Gianmarco invece faranno un’esterna con la stessa donna Martina che non nasconderà di essere interessata a tutti e due. I due tronisti però decideranno di approfondire la conoscenza con altre due ragazze: Amedeo sceglierà Sofia mentre Gianmarco vorrà conoscere meglio Laura affermando di vederla matura.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento