Lunedì è andata in onda la quarta puntata del reality di Costantino della Gherardesca, Pechino Express.
La puntata ha visto i partecipanti durante il loro viaggio verso le isole Galapagos.
La coppia di vincitori della tappa è stata quella di #fratelloesorella Naike Rivelli e Andrea Facchinetti i quali a loro volta hanno dovuto decidere se eliminare gli #artisti Paola Barale e Luca Tommassini o i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, optando alla fine per questi ultimi. Scelta mirata, dato che la coppia Barale-Tommassini era in difficoltà a causa dell’ennesima slogatura alla caviglia del coreografo.
L’uscita dei #compagni però ha lasciato un vuoto nella trasmissione e anche i social hanno espresso la loro delusione.
Indubbiamente dunque, una puntata carica di emozioni, specialmente durante il soggiorno degli #espatriati Kang Bachini e Son Pascal alle isole Galapagos . La coppia, dopo essersi guadagnata la prova “immunità”, si è goduta un soggiorno premio in mezzo alla natura incontaminata dell’isola, tra animali di ogni genere, un mare da favola e spiagge bianchissime. Un paradiso terrestre insomma.
Ma il momento clou della puntata è stato senz’altro quello dello chef Philippe Léveillé, che ha mostrato il suo lato B a tutti gli italiani.
Avendo dovuto adattarsi a dei ricoveri di fortuna durante il viaggio, non appena è stato ospitato in una vera casa, lo chef stellato ne ha approfittato, facendosi una doccia nudo davanti alle telecamere di Rai 2 e creando così scompiglio tra il popolo del web, che probabilmente avrebbe preferito non essere reso partecipe.
Ultima tappa in Ecuador per i nostri concorrenti, la truppa infatti da lunedì 28 Settembre si trasferirà in Perù, partendo dal centro storico della capitale, Lima.
Per chi si fosse perso la puntata precedente ecco cosa è accaduto.