Come vi avevamo già accennato nell’articolo precedente, Sara Tommasi e Andrea Dipré hanno annunciato il loro ritorno di fiamma, parlando addirittura di un eventuale matrimonio a Las Vegas.

Dipré ha affermato che in realtà Sara si sarebbe già voluta sposare con lui, ma che non l’ha ancora fatto perché è terrorizzata dalla madre che la costringerebbe a pubblicare video contro di lui. Pare addirittura che la ragazza abbia minacciato di suicidarsi nel caso in cui i genitori le avessero impedito di rivedere Dipré.

Inoltre in questi ultimi giorni non ci sono più notizie né video, né altro sulla bacheca di Dipré. Qualcuno sostiene che la storia si sia già raffreddata, ma l’ipotesi più concreta è che la donna sia tornata a Terni dalla famiglia.

Tesi avvalorata anche dal “disturbatore” Gabriele Paolini, che aveva già avuto a che fare con l’ex show girl in passato e che accusa apertamente i genitori della Tommasi di non lasciarla libera nelle proprie scelte.

Forse il caro Paolini non si ricorda che la ragazza ha dei seri problemi psichici e che ha bisogno di cure continue per tenere sotto controllo la sua situazione.

Nel frattempo Sara non si smentisce e torna a posare per un calendario firmato dal fotografo Francesco Baronio.

Restiamo in attesa di novità e nel mentre ci auguriamo che prima o poi la Tommasi impari la lezione e riprenda in mano la sua vita.

Cosa ne pensi? Lascia un commento