Questa sera, su Canale 5, si apriranno nuovamente le porte della casa del Grande Fratello. 

8 uomini e 8 donne chiusi per tre mesi, si contenderanno il premio di 250 mila euro. La direzione, come già accennato nell’articolo precedente, è stata affidata nuovamente ad Alessia Marcuzzi, affiancata da Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio nel ruolo di opinionisti.

Ben  due novità caratterizzeranno l’edizione di questo anno:

  • Innanzitutto questa sarà l’ultima volta in cui parteciperanno persone comuni. Dal 2016 infatti la casa aprirà le porte solo ai vip
  • Inoltre non si entrerà più da soli, bensì in coppia o in terzetto e ogni gruppo deciderà poi chi mandare in nomination.

Nel corso della conferenza stampa sono state date alcune interessanti anticipazioni circa i concorrenti in gara. Vedremo la partecipazione di un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Domenico Manfredi, le gemelle catanesi Jessica e Lidia Vella, già vallette della trasmissione sportiva Salastampa, trasmessa su Antenna Sicilia, i fratelli Luigi e Peppe Tuccillo, la transgender Rebecca.

Una delle gemelle catanesi, Jessica, avrebbe già fatto parlare di sé, essendo stata la fiamma del calciatore Maxi Lopez, nonché la probabile causa della sua separazione.

La transgender Rebecca invece si è presentata ieri a Pomeriggio Cinque, dove ha raccontato di essere stata un’ex monaco di clausura e di aver cambiato sessualità una volta abbandonato il convento. Durante l’intervista, il volto della donna rimane sempre coperto, suscitando così grande curiosità tra il pubblico.

Ma in realtà, il Grande Fratello è già partito con qualche giorno di anticipo; Mary, la prima concorrente ufficiale del GF, si trova in una casa galleggiante sul Tevere insieme a tre ragazzi di cui solo uno verrà selezionato dal popolo del web per entrare nella casa.

La mitica poltrona rossa che ci ha accompagnato per tutti questi anni non ci sarà più, sostituita da un divano più consono ad ospitare i gruppi di concorrenti, mentre un garage ha preso il posto del “tugurio”. Inoltre il montepremi è stato nascosto in un’ala segreta della casa che verrà svelata soltanto ad un certo punto della trasmissione.

Possiamo confermare che la redazione del GF non si smentisce mai. Avremo un’altra edizione ricca di sorprese, novità e sicuramente molti colpi di scena. Non ci resta che aspettare stasera per  scoprirne delle belle.

Cosa ne pensi? Lascia un commento