Oroscopo del giorno di Giovedì 24 settembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: passerete una giornata con picchi di tristezza con momenti in cui il coraggio non vi farà compagnia: forza tiratevi su che i momenti belli stanno arrivando anche per voi. Troverete ingestibile un Cancro un po’ troppo nervoso e impertinente.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: avrete un’energia spropositata che riverserete nel lavoro soprattutto se dovete risolvere un problema inerente un progetto. Il vostro superiore rimarrà piacevolmente sorpreso e chissà se per voi ci sia ben presto una promozione.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: regalatevi una pausa dal lavoro che vi sta causando uno stress eccessivo. Anche se in amore siete indecisi i giorni successivi potrebbero portare una bella svolta: riuscirete a trovare la risposta giusta o almeno quella che rispecchia il vostro essere?

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: qualunque cosa voi volete fare cercate di essere prudenti e di non prendere decisioni troppo affrettate. Un amore dal passato vi farà battere di nuovo il cuore ma fate attenzione: ciò potrebbe essere una lama a doppio taglio. Feeling con Leone.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: gli astri vi aiutano a proteggere i rapporti con le altre persone. Incontrerete persone interessanti e molto stimolanti. una determinazione fuori dal normale vi farà fare i fuochi d’artificio nel lavoro. Attenti però ad un collega troppo furbetto.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: è un giornata importante e molto positiva sia per gli affetti che per il lavoro che, ultimamente, va a gonfi vele. Anche se non lo date a vedere, siete tristi e questa malinconia non vi lascerà molto presto. Trovate dentro di voi la forza per uscirne.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: dovete stare in guardia da alcune persone che vorrebbero farvi le scarpe al lavoro. Anche in amore cercate di assecondare di più il vostro partner. Una grande opportunità vi farà risvegliare i sensi. Grande fiuto per gli affari.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: giornata decisiva per il lavoro che potrebbe trovare lo sbocco giusto per riprendersi. Se avete un’attività in proprio, invece, tirate fuori la vostra tenacia e la vostra determinazione: non ve ne pentirete. L’amore avrà alti e bassi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: l’umore non è dei migliori ma nel corso della giornata troverete spunti per sorridere. Dovrete stare lontani dalle persone che vogliono intromettersi a forza nella vostra vita. Tensioni con i segni d’aria mentre un particolare feeling con il Capricorno.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: state lontani da chi vi riempie di complimenti: il loro scopo è screditarvi e farvi apparire piccoli. Giornata positiva per i viaggi e per chi ha delle strade aperte all’estero. Problemi con il lavoro: avete troppo stress in corpo.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: segno positivo e che lascerà il segno quest’oggi. Il vostro fascino farà crollare ai vostri piedi prede molto ambite. Se siete single soprattutto il vostro cuore potrebbe riempirsi di amore. State vicino ad un vostro familiare.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: le cose si stanno normalizzando anche se è difficile per voi ancora gestire questioni di cuore. Il lavoro è ad una svolta: verrete chiamati per qualche lavoretto. Fatevi vedere perciò positivi e pieni di voglia di fare. State alla larga da un Acquario.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento