Il Segreto va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 16:10 mentre la domenica è in prima serata.

La soap spagnola è ancora sulla cresta dell’onda ed è ancora molto seguita nonostante abbia subito alcuni spostamenti di orario. Ecco a voi le anticipazioni de Il Segreto che vanno dal 27 settembre al 2 ottobre 2015.

Doroteo aggredisce Isidro ma Anibal riesce a sventare il peggio. Gonzalo decide di prendere pubblicamente le difese di Maria. Intanto, la stampa locale pubblica la scoperta del giacimento d’oro. Poco dopo a Puente Viejo arrivano molti cercatori d’oro.

Aurora dice no alla proposta di Lesmes e quest’ultimo medita vendetta contro il suo nemico Conrado. Terence da’ un appuntamento a Olmo in un posto isolato. A Donna Francisca non va giù la storia tra Gonzalo e Maria e li accusa di vivere nel peccato.

Terence, con l’aiuto di Soledad, cercano un posto per seppellire Olmo ma devono ritirarsi perché nel luogo che hanno scelto ci sono delle persone. Con l’aiuto di Simon, successivamente i due riescono a seppellire Olmo ma Terence, poco dopo, punta una pistola contro l’uomo. Maria chiede a Don Anselmo di aiutarla.

Mariana è molto insospettita dall’atteggiamento di Soledad mentre Don Anselmo è in pena per Olmo. Alfonso e Rosario rimangono stupiti quando vedono Simon che è il sosia di Juan. Mentre Hipolito cerca senza successo di farsi ascoltare dai minatori, Don Anselmo è sempre più in pensiero per Olmo. Francisca vorrebbe siglare un patto con Gonzalo.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento