Ci sono nuove anticipazioni sulle serie tv Don Matteo 10.

C’è grande attesa per questa decima stagione di Don Matteo dove un bravo Terence Hill fa la parte di un prete detective che, grazie al suo fiuto, riesce sempre a risolvere vari casi. Accadranno molte cose in questo Don Matteo 10 e non mancheranno di certo i colpi di scena, iniziando dalla partecipazione di Belen Rodriguez nella parte di una escort.

Don Matteo 10 dovrebbe iniziare nella primavera del 2016 e ne vedremo di tutti i colori. Ecco a voi alcune anticipazioni sulla serie tv.

Anticipazioni Don Matteo 10 Lia lascerà Giulio

Lia si innamorerà di Daniele un nuovo personaggio misterioso e affascinante che entrerà nel cast e per questo lascerà Giulio. Infatti il giovane scombussolerà il loro rapporto spingendo così Lia a prendere una decisione. Non mancheranno però i vari misteri che Don Matteo aiuterà a risolvere.

Natalina e Pippo, invece, renderanno la canonica un po’ più allegra grazie ai loro ruoli mentre per Giulio non tutto è perduto: infatti dopo aver assimilato di essere stato lasciato da Lia e dopo aver sofferto, ritroverà la forza di vivere e di amare di nuovo: incontrerà Margherita che le farà battere di nuovo il cuore.

Nel frattempo Cecchini continua nel suo piano di voler sapere di più sulla vita privata della nipote e passerà a Don Matteo tutte le informazioni necessarie per poter risolvere il caso.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento