Cosa vedremo nella puntata di domani 24 settembre 2015 a Uomini e Donne?

Molto probabilmente vedremo il trono classico alle prese con le prime scelte e le prime esterne che hanno fatto. E mentre il trono over è concentrato sulla storia terminata tra Gemma e Giorgio, i 3 tronisti stanno forse andando incontro alla felicità anche se è troppo presto per dirlo.

Il programma condotto da Maria De Filippi, che la stiamo vedendo anche in qualche puntata di Striscia la Notizia, sta ottenendo anche in questa nuova stagione grandi numeri arrivando ad uno share del 19%. 

Uomini e Donne puntata 24 settembre 2015

Molto probabilmente vedremo i tre tronisti, Gianmarco, Amedeo e Silvia alle prese con le prime eliminazioni. E’ quasi certo che sarà dedicato al trono classico sia la puntata di domani 24 settembre che quella del 25 settembre.

Gianmarco vorrà avere delle delucidazioni da Sara visto che uno dei corteggiatori di Silvia ha affermato di aver avuto con la ragazza una breve storia. Gianmarco rivelerà perciò di non fidarsi ora al 100% della ragazza e deciderà così di non portarla fuori nella prossima esterna.

Anche Amedeo vorrà avere delle risposte da Rossana: infatti la ragazza rimane un po’ schiva ma lei stessa le spiegherà di essere così per via di un’altra storia d’amore andata male e che l’ha fatta molto soffrire.

Anche Silvia mostrerà un po’ di distacco da Gennaro affermando che non si fida a pelle di lui. Che farà? Lo eliminerà?

Non ci resta che attendere la puntata di domani 24 settembre per scoprirlo.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento