La puntata di Uomini e donne del 22 settembre ha messo la parola fine alla storia tra Giorgio e Gemma

La trasmissione inizia con il video della discussione che i due hanno avuto la scorsa settimana dietro alle quinte, durante la quale Gemma si lamenta di Giorgio e del suo atteggiamento, continuando a sostenere che non vuole uscire dalla trasmissione con una persona che sostiene di non essere innamorata di lei.

Giorgio controbatte dicendo che se a lui non fosse realmente importato nulla della loro storia, non le avrebbe chiesto di andare a vivere a Firenze e non sarebbe lì a discutere con lei.

Gemma per l’ennesima volta scoppia in lacrime, dicendo che questa storia le ha fatto più male che bene, ma che adesso si è risvegliata dal torpore in cui si trovava e non vuole più essere succube di questo amore.

Quando finalmente entrano tutti e due in studio, la discussione riprende animatamente. Giorgio ribadisce di essere rimasto stupito dalla decisione presa da Gemma, visto e considerato che avrebbe potuto dirglielo una delle sere prima, quando si erano incontrati fuori onda, invece di aspettare la diretta. Gemma risponde dicendo che a volte la notte può portare consiglio, raccontando anche situazioni poco piacevoli che è stata “costretta”, se così vogliamo dire, a sopportare nel corso di questi otto mesi.

“Ha governato la mia vita! Mi faceva cambiare vestito e pettinatura!” E ancora, “Mi ha lasciata sola anche a ferragosto”.

Gemma non ne risparmia una a Giorgio che alla fine le muove l’accusa di non voler uscire dalla trasmissione per paura di perdere il posto. Lei controbatte dicendo che questa storia l’ha tormentata troppo e che adesso vuole riprendersi la sua dignità; sembra irremovibile e lui non può fare altro che accettare la sua decisione.

I due alla fine si riaccomodano ai propri posti. La fine della loro storia parrebbe ormai ufficiale.

Mai dire mai però, chissà che il caro Giorgio non abbia qualche altro asso nella manica per far cadere di nuovo Gemma tra le sue braccia. Staremo a vedere nelle prossime puntate.

Cosa ne pensi? Lascia un commento