Le anticipazioni settimanali per quanto riguarda la soap Beautiful saranno ricche di nuovi colpi di scena.

Il primo colpo di scena sarà l’estromissione di Rick dalla Forrester Creations grazie anche all’aiuto di Steffy. Infatti quest’ultima insieme al padre Ridge riusciranno a mandare via Rick dopo la faccenda su Maya e sulla sua transessualità. Ecco a voi le trame della settimana che vanno dal 28 settembre al 2 ottobre.

Ridge e Steffy chiedono a Liam di allearsi con loro per estromettere una volta su tutte Rick dall’incarico affidato dal padre Eric come amministratore delegato. Liam accetta e così decidono di andare avanti nel loro piano.

Ora Steffy, Liam e Ridge insieme possiedono la maggioranza delle azioni e decidono così di agire. Ridge chiama così Eric e le conferma che Rick è stato estromesso dalla Forrester. Nel frattempo Nicole dice a Rick dove si sta nascondendo Maya e lui decide di andare a trovarla.

Liam confida a Eric di essere stato lui l’artefice di tutta la vicenda che ha causato l’eliminazione di Rick come amministratore delegato. Rick decide di andare da Maya e le spiega il motivo per il quale non ha potuto rispondere alla sua domanda. Infatti l’uomo era stato vittima di un’incidente stradale.

Rick, mentre si trova da Maya, riceve una chiamata da Eric che le comunica che è stato estromesso dalla Forrester per mano di Ridge, Steffy e Liam. Maya cerca di convincere Rick a non demordere e di continuare per la sua strada. Steffy dice a Ridge di essere molto dispiaciuto per Eric.

Ivy, ascolta non vista la dichiarazione d’amore che Steffy ha fatto a Liam. Poco dopo decide di affrontare la cugina intimandole di stare lontano da lui. Rick va da Bill per convincerlo a schierarsi dalla sua parte contro Ridge.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento