Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45.

Come al solito non sappiamo con certezza quale trono ci sia se quello classico o quello over. Quasi sicuramente vedremo la prima parte del trono over. I riflettori saranno puntati sulla storia che sembrava dovesse avere un epilogo differente ovvero quella tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. 

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 23 settembre 2015: trono over

I due sembravano vivessero una storia ormai giunta ad un buon punto invece la donna ha deciso di troncare la relazione con il gabbiano anche se i motivi ancora non sono stati chiari.

Giorgio dopo la confessione di Gemma non riesce a credere alle sue orecchie e, finita la trasmissione, raggiunge Gemma nei camerini per capire cosa l’abbia spinta a prendere quella decisione arrivata, tra l’altro, come un fulmine a ciel sereno nella prima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Purtroppo Gemma è apparsa subito irremovibile nella sua decisione e George non potrà far altro che accettare, anche se a malincuore, la decisione della donna.

Nella puntata di domani, 23 settembre, potremo perciò sapere cosa ha spinto Gemma, innamoratissima di George, a fare questa scelta. Tina Cipollari, in tutta questa storia, ovviamente non rimarrà a guardare e criticherà Gemma perché ora vuole mettere in cattiva luce Giorgio che, fino a poco tempo fa, adorava e che difendeva da tutti e tutto.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento