Oroscopo del giorno di Martedì 22 settembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: avrete una grande fortuna nelle questioni professionali. Sfruttate tutte le occasioni che vi si porranno davanti. In amore, siate meno egoisti e pensate più al vostro partner che si fa in 4 per voi. Grande ansia per una situazione complicata.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: ci vuole più responsabilità nel lavoro e voi, in questo periodo, non avete proprio dato il massimo. L’amore sta attraversando la fase degli occhi a cuore: vi sentite più innamorati che mai mentre per chi è solo per ora non sono previste nuove conquiste.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Nel lavoro ci vuole più concretezza e determinazione. Le cose da fare sono molte e a volte ci si deve impegnare al 100%. In amore dovrete cercare nuovi stimoli per tenere alta la passione. In giro ci sono persone senza scrupoli pronti a tutto per ottenere ciò che vuole.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: non andate di fretta soprattutto per quel che concerne il lavoro. La fretta di solito è cattiva consigliera. Arriveranno proposte molto allettanti per quanto riguarda progetti di varia natura. Le coppie passeranno una giornata romantica.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: dovete rilassarvi perché ultimamente avete lavorato duramente per molto tempo. Una bella vacanza ci vorrebbe soprattutto per farvi ritrovare l’energia necessaria per affrontare al meglio l’inverno. La salute si trova in una fase molto buona.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: consigli per i single, cercate di stare meno a casa e di ampliare la vostra cerchia di amici e di conoscenze che potrebbero proliferare in qualcosa di più. Chi è già in coppia da un bel po’ di tempo troverà la Luna favorevole. Feeling con Sagittario.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: avrete un buonumore che contagerà gli altri. Usate questa arma per accaparrarvi le simpatie magari anche di qualche collega un po’ troppo invidioso. I pianeti sono con voi anche per il lavoro: saranno favoriti i lavori di squadra.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: in questo periodo lavorate molto duramente e ciò potrebbe portarvi ad avere qualche problema con il vostro partner che non vedrà di buon grado la situazione. Molte difficoltà nei rapporti sociali: il nervoso sta prendendo il sopravvento.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: lavoro, lavoro, lavoro. E’ importante ma non essenziale nella vita di una persona. C’è anche l’amore, le amicizie, la famiglia che hanno bisogno di essere coltivate per vederle crescere sane e fiorenti. Fortuna negli affari.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: il lavoro è ancora un vostro grande problema ma il vostro è un segno forte che riuscirà a trovare la giusta via per poter dire finalmente la fatidica parola “Ce l’ho fatta”. Non andrete d’accordo con uno Scorpione troppo presuntuoso.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: giornata tranquilla da passare in compagnia di un buon libro e di una buona compagnia, che sia un’amicizia oppure la persona che amate. Il lavoro è fiacco ma la causa è del vostro stato d’animo troppo negativo.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: le cose stanno cominciando ad andare per il verso giusto. Una persona a voi cara, potrebbe in un certo senso, farvi capire che la gioia si trova nelle piccole cose. Una grande opportunità busserà alla vostra porta. Forte feeling con un Sagittario.

Cosa ne pensi? Lascia un commento