Uomini e Donne, un programma di successo che si occupa di far trovare l’amore a persone di ogni età.

Vediamo che cosa probabilmente vedremo nella puntata di domani 22 settembre 2015: vedremo il trono classico o il trono over? La certezza non c’è ma, se segue le orme della settimana precedente, vedremo dal lunedì al mercoledì il trono classico e il giovedì e il venerdì il trono over.

Perciò, in teoria, dovrebbe andare in onda la seconda parte del trono classico. I tronisti, finora, hanno colpito molto il vasto pubblico di Uomini e Donne ma sicuramente la persona che per ora è entrata più nei cuori dei telespettatori è Amedeo Barbato, promosso a pieni voti anche sui social.

La persona invece che ha destato un po’ meno “euforia” è Silvia ma siamo certi che farà vedere a tutti di che pasta è fatta.

Uomini e Donne: puntata 22 settembre 2015

Se dovesse andare in onda il trono classico cosa vedremo? Nel caso la puntata fosse dedicata ai tronisti vedremo, quasi sicuramente, le esterne fatte con le prime persone che li hanno più colpiti. Alla luce dei fatti vedremo Gianmarco nella sua prima esterna con Sara che somiglia un po’ alla sua ex, Aurora Betti.

Per Silvia, invece, ci saranno 4 nuovi corteggiatori anche se Gennaro l’ha contattata varie volte sui social. Amedeo invece chiederà di vedere la sua prima esterna con Daria che è andata molto bene.

Vi ricordiamo che Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento