Le nuove anticipazioni americane di Beautiful si concentreranno su un personaggio che per un po’ era rimasto nell’ombra: Wyatt.

Le nuove puntate in America si stanno concentrando su un personaggio che ultimamente non è stato al centro delle vicende della soap: parliamo di Wyatt che avanzerà una richiesta al padre. Il giovane vorrebbe aprire una nuova casa di moda per far concorrenza alla Forrester Creations, così come lo era la Spectra che era guidata da Sally Spectra.

Bill dovrà così vedersela con le pretese di Wyatt che vorrà uscire dal suo guscio visto che si è sentito sempre sopraffatto dal fratello maggiore Liam che invece è a capo della Spencer Communication.

Bill, a questo punto, per assecondare anche il figlio minore Wyatt decide di dargli fiducia anche se il giovane in realtà ha poca esperienza. Wyatt, in realtà, vorrebbe fondare la nuova casa di moda per vendicarsi di Steffy e della sua decisione di licenziare la sua attuale fidanzata Ivy.

Le cose però non andranno proprio nel verso giusto: infatti i tentativi di portarsi dietro alcuni talenti come Thomas e Zende saranno vani almeno per ora.

Anticipazioni americane di Beautiful: Ridge e Caroline in crisi?

Anche Caroline e Ridge dovranno fare i conti, dopo il matrimonio simbolico avvenuto a Malibu, i segreti che si erano tenuti nascosti a vicenda: infatti Caroline scoprirà da Ridge di essere stato sottoposto a una vasectomia rendendo così vani i sogni di lei di avere un figlio mentre Ridge scoprirà che la donna, a cui ha promesso amore eterno, è stata al letto con il figlio Thomas.

Ce la faranno i due a risolvere i loro problemi e le loro cose non dette? Scopritelo seguendoci costantemente su quotidianamente.net.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento