Oroscopo del giorno di Lunedì 21 settembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: amore alle stelle grazie al vostro sex-appeal che non vi abbandonerà almeno per la giornata di oggi. Approfittate di questa cosa per conquistare finalmente una persona che vi sta a cuore. Nel lavoro il clima è tranquillo: state attenti a non abbassare la guardia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Mercurio e Giove sono con voi per aiutarvi a risolvere alcuni problemi relative all’amore. Non abbiate paura di chiedere aiuto ai vostri colleghi: rimarrete piacevolmente stupiti. Un brutto mal di schiena oggi vi darà un po’ di grane.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: sarà una giornata intensa per ciò che riguarda l’amore. Una data importante si sta avvicinando: non dimenticatela altrimenti saranno guai. Il lavoro c’è ed anche molto: sta a voi saper trovare il giusto equilibrio.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: i pianeti sono dalla vostra parte per quanto riguarda l’amore che, in questo ultimo periodo, è stato troppo tormentato. Se siete single approfittate di un Marte favorevole: vi farà conquistare una persona interessante che potrebbe diventare una bella storia d’amore.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: il segreto in amore è saper giocare perfettamente le vostre carte. Con i pianeti nel segno non sarà difficile farlo e centrare l’obiettivo. Gli affari in questo ultimo periodo sembra aver subito un brusco calo: fidatevi del vostro fiuto.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: siete stanchi di rincorrere un amore che ormai è finito da un pezzo. Trovate dentro di voi la giusta forza per ricominciare a vivere. Se siete in coppia è ora che pensiate in grande. Il lavoro, in compenso, va a gonfie vele. Promozioni in arrivo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: le questioni di cuore oggi saranno molto difficili perché potrebbe subentrare un po’ di nervosismo e di inutile gelosia. Vi sentirete stanchi e privi di forze e il lavoro che dovrete svolgere vi sembrerà un macigno molto pesante.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: la vita di coppia vi darà molte soddisfazioni tanto da voler prendersi una pausa per poter stare con la vostra dolce metà. Se siete single la voglia di divertirsi sarà molto accentuata: non prendete in giro una persona che tiene a voi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: i pianeti nel segno vi doneranno momenti di estrema tranquillità in tutti gli ambiti. Nel lavoro ci saranno delle buone nuove che vi interesseranno in prima persona. La fortuna vi darà la mano per quanto riguarda i problemi di cuore.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: siete estremamente stanchi di soffrire e di non vedere poi risultati positivi. Dovete, una volta per tutte, prendere una decisione amorosa anche se vi farà soffrire e se farete voi soffrire qualcuno. Soldi in arrivo. Tensioni con Scorpione.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: le stelle vi dicono che è giunto il momento di deporre le armi e di prendere in mano la vostra vita una volta per tutte, Se avete un’attività in proprio dovete stare attenti alla gestione dei soldi che scarseggeranno un po’.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: le stelle vi stanno vicino e vi aiuteranno ad affrontare un problema molto serio. Difficoltà con i rapporti sociali, soprattutto ora che ne avete particolarmente bisogno. Buoni rapporti con Bilancia e Sagittario mentre dovete stare alla larga da un Toro.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento