Oroscopo del giorno di Domenica 20 settembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: aiutate un amico in difficoltà e vedrete che dopo vi sentirete meglio. Non fate prendere decisioni importanti ad un’altra persona anche se vi è molto vicina. Serve un pizzico di coraggio per poter affrontare meglio situazioni difficili.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la felicità non arriva ma questo non è un segno che dovete mollare, anzi un input per fare sempre di più. Sono nell’aria flirt passeggeri senza alcun modo di diventare importanti. Concentratevi di più sul lavoro e pensate meno. Feeling con un altro Toro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: non dimenticate i vostri impegni per stare in forma. E’ un periodo molto altalenante sia per ciò che riguarda il lavoro che per ciò che riguarda l’amore. Concedetevi un po’ di relax facendo lunghe passeggiate all’aria aperta. Il vostro corpo vi ringrazierà.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: se passate qualche giorno di relax, potrebbe essere l’occasione giusta per prendere delle decisioni che rimandate da molto tempo ormai. Sul versante amore sono in arrivo cambiamenti alcuni anche significanti. Evitate un Capricorno.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: cercate di fare più attività fisica perché ultimamente vi siete lasciati andare con il mangiare. La passione nei confronti del vostro partner è al top: approfittatene per fargli capire che ancora avete desiderio. Cercate invece di controllare la gelosia.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: avrete grinta ed energia da vendere. Ciò potrebbe essere un valido aiuto per chi sta cercando un nuovo lavoro o per chi ha iniziato da poco un impiego. Se vi sentite soli cercate conforto in una persona che ultimamente vi sta facendo capire che i tiene a voi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: qualcuno vi sta facendo capire che tiene a voi e che potrebbe leccarvi le vostre ferite. Cercate di capire chi è guardandovi di più intorno. In questo periodo amate molto il vostro lavoro anche se c’è qualche collega che sta cercando di mettervi i bastoni tra le ruote.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: cercate di uscire fuori dall’abitudine. Il vostro partner si sta stancando e potrebbe prendere decisioni drastiche. Per i single una bella novità: Cupido vi sta cercando vi resta solo farvi trovare per iniziare una bella storia d’amore.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: prima di dormire rilassatevi e coccolatevi un po’ magari con un bel libro. Le stelle vi consigliano un po’ di svago e di divertirvi per bene. In autunno fioriranno delle belle storie d’amore se siete predisposti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: l’amore non va molto bene ultimamente soprattutto per questioni interne da risolvere. Il lavoro si sta muovendo ma voi dovete essere più positivi ed accettare di buon grado qualsiasi cosa vi venga proposta. Un bel guaio da gestire.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la stanchezza sarà predominante oggi. Cercate di ponderare bene le vostre forze perché i giorni a venire saranno molto duri. Attenzione a non cadere in tentazioni soprattutto se state con una persona a cui tenete. Feeling con Sagittario.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: se siete in coppia da un bel po’ di tempo è giunta l’ora di cominciare a pensare in grande. Prenotate una bella vacanza per riaccendere quella fiaccola che un po’ si sta affievolendo. Il lavoro va nella direzione giusta. State alla larga da un Ariete.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento