Il Grande Fratello 14 sta aprendo nuovamente le sue porte a 18 nuovi concorrenti.

Sono molte le novità che questa nuova stagione proporrà al vasto pubblico che ha sempre seguito con molto trasporto le storie di questi giovani ragazzi. La conduttrice sarà sempre Alessia Marcuzzi con dei nuovi opinionisti che sono Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Come detto prima, dopo vari cambi sulla messa in onda del programma, il Grande Fratello 14 inizierà il 24 settembre 2015 su Canale 5. La convivenza durerà sempre 100 giorni dove i concorrenti avranno modo di conoscersi con la possibilità anche di trovare l’amore.

Grande Fratello 14: anticipazioni sulla casa e sui concorrenti.

I concorrenti che entreranno nella famosa casa saranno 18 di cui 2 già visti poiché presentati a Pomeriggio Cinque qualche giorno fa. La prima concorrente su chiama Mary Falconieri, 23 anni pugliese che è stata portata nella casa galleggiante insieme agli altri 3. I 4 ragazzi della cosiddetta “casa galleggiante” verranno votati dal pubblico: solo uno entrerà nella casa vera e propria.

La ragazza in realtà è già stata scelta. Il secondo si chiama Salvatore, siciliano doc che vive in Germania.

Tra le varie indiscrezioni sembra che i concorrenti siano in realtà 18 con un’età compresa tra i 20 e i 40 anni. La novità principale di questo nuovo Grande Fratello 14, sarà che i concorrenti potranno entrare in coppia.

Comunque sia per vedere esattamente quali siano le novità di questa nuova edizione non ci resta che attendere il 24 settembre 2015.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento