Provaci ancora prof 6 è giunta alla terza puntata: ecco cosa accadrà nell’episodio che andrà in onda giovedì 24 settembre 2015.

La puntata scorsa era terminata con l’incontro in ospedale tra Camilla, la moglie di Renzo e Carmen la donna con la quale il marito di Camilla ha avuto un flirt. Carmen è rimasta incinta e Camilla, scoperto tutto ha deciso di andarla a trovare portandole addirittura i fiori.

Provaci ancora prof 6: anticipazioni puntata 24 settembre

La puntata scorsa non solo ha segnato l’evento che avete appena letto ma ha anche siglato un bacio tra Gaetano e Camilla. Ciò fa presupporre ad una nuova relazione, visto che l’uomo è da sempre innamorato della professoressa? Il colpo di scena, come ben sapete, è sempre in agguato.

Infatti nella terza puntata della fiction Camilla, oltre a prepararsi per la festa dei 18 anni di sua figlia, dovrà fare i conti anche con un’altra gravidanza inattesa.

Inoltre il giallo è sempre dietro l’angolo: Camilla infatti dovrà indagare e aiutare Gaetano sul sospetto omicidio di una zia della sua allieva, Gemma Bertone. George, arrivato alla festa, chiede a Livietta di sposarlo che a sua volta le confida di aspettare un bambino.

C’è molta contentezza per i fan della serie tv per il bacio scoccato tra Gaetano e Camilla: il popolo del web si è scatenato postando tutta la loro felicità sulla presunta nuova coppia delle fiction: tra i vari commenti troviamo Alleluia e Finalmente.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento