Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Ecco alcune anticipazioni al riguardo.

Con molta probabilità vedremo il trono classico anche se non vi è la sicurezza al 100%.

L’inizio di Uomini e Donne è stato scoppiettante e le puntate quotidiane sono state così spalmate: i primi 3 giorni ci sono stati i 3 tronisti composti da Silvia, Amedeo e Gianmarco mentre i restanti 2 giorni sono stati dedicati al trono over.

Dunque in teoria se la nuova settimana parte come quella scorsa dovremo vedere il trono classico. I nuovi tre tronisti che proveranno a trovare l’amore sono stati presentati nella prima puntata che è andata in onda lunedì 14 settembre 2015 e si chiamano, come detto prima, Gianmarco, Silvia e Amedeo.

I primi due sono già noti al pubblico, il primo per aver partecipato a Temptations Island e la seconda per aver partecipato proprio a Uomini e Donne come corteggiatrice. Il terzo, invece, non è conosciuto.

Anticipazioni puntata Uomini e Donne 21 settembre 2015

Nella puntata di lunedì 21 settembre con molta probabilità vedremo le prime esterne fatte dai tronisti con i corteggiatori che hanno scelto per ora e che hanno di più attirato la loro attenzione rispetto agli altri. Inoltre dovrebbero esserci anche le prime eliminazioni.

Si prospetta una puntata ricca di emozioni come sempre con qualche intrattenimento da parte dell’opinionista Tina Cipollari riconfermata anche quest’anno.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento