Oroscopo del giorno di Sabato 19 settembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: vivrete momenti molto intensi e passionali e vedrete il mondo con occhi un pochino diversi. Il lavoro è sfiancante ma ben presto si assesterà. Per chi è single si prospettano nuove interessanti conoscenze. Flirt con Scorpione e Sagittario.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: siete ancora soli? guardatevi attorno oggi e vedrete che riuscirete a trovare una persona interessante che possa andare d’accordo con voi. Momento invece molto belle per chi è in coppia. Dovrete munirvi di una buona dose di volontà e pazienza.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: dovete puntare più sugli affetti che vi lasciano qualcosa dentro che su brevi flirt che potrebbero essere un fuoco di paglia. Nel lavoro cominciate una settimana ricca di impegni che metteranno a dura prova i vostri nervi. Difficoltà a gestire un Cancro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: oggi sarete molto creative e con una strana passionalità. Ultimamente l’avevate un po’ soffocata ma ora eccola più che mai a riaffacciarsi. Al lavoro piacevoli sorprese busseranno alla vostra porta. Un incomprensione che avete avuto con un amico si risolverà a breve.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la vita di coppia non sembra avere per nulla problemi. Per chi è single invece si consiglia pugno fermo e visione verso l’altro sesso un po’ più leggera. Mettete da parte l’orgoglio al lavoro perché potrebbe portarvi a dei problemi con i vostri colleghi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: vivrete un periodo dove vivere finalmente l’amore in maniera totale. Al lavoro ci saranno cambiamenti dovuti a decisioni dei superiori. Cercate di adattarvi in modo da far vedere a tutti che non siete sensibili ma risoluti e fermi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: stanno arrivando momenti davvero indimenticabili e importanti per le coppie che hanno deciso di concretizzare il loro rapporto. Nel lavoro ci saranno belle prospettive soprattutto per chi vuole cambiare professione.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: state vivendo una fase di gelosia e questo vi impedirà di vivere la vostra storia d’amore in maniera libera. La situazione lavorativa è molto dinamica e le cose da fare sono molte. Feeling molto passionali con un Sagittario.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: è ora di mettere la testa a posto anche se le cose non sembrano essere proprio dalla vostra parte. Nel lavoro non dovrete vivere la professionalità come un peso ma con disinvoltura e leggerezza. Giornata sì per le finanze.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: vivrete una giornata ricca di affetto e la vostra determinazione ed affrontare i piccoli problemi vi darà una mano in più. Nel lavoro vi sentirete più sciolte e più decise anche se la sfrontatezza a volte non aiuta anzi rende le cose un po’ più complicate.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: siete molto nervosi e sospettosi ma è ora che cominciate a rilassarvi. Una questione in sospeso potrebbe crearvi delle grane. Il lavoro è organizzato e voi dovrete seguire solo le direttive imposte. Litigi con un Toro e con un Pesci.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: non saprete scegliere tra due amori e ciò vi porta ad essere irascibili e un po’ aggressivi. Una persona a voi vicina vi mostrerà che la vita è fatta di scelte: forse vuole farvi capire qualcosa che ancora voi non avete capito oppure fate finta di non capire.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento