Amici 15 a breve riaprirà i battenti e già circolano alcune anticipazioni in merito al programma.

Tra le new entry troviamo la ballerina Natalia Titova, “strappata” alla Rai di preciso al programma Ballando con le stelle, e il cantante Fabrizio Moro che prenderà il posto di Francesco Sarcina. Amici è arrivata alla quindicesima edizione e da sempre ha riscosso molto successo entusiasmando sempre più telespettatori per di più adolescenti a cui piace la musica e il ballo.

Amici da’ la possibilità concreta di far avverare i sogni dei giovani concorrenti che partecipano alla scuola con un sogno nel cassetto: molti riescono nel loro intento mentre altri purtroppo no.

Come detto prima, sono già trapelati alcuni rumors sulle possibili new entry e sui nuovi professori che occuperanno la cattedra in questa nuova edizione.

Tra i maestri di danza troviamo Natalia Titova, famosa per aver partecipato in gran parte delle edizioni di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. La donna aveva già espresso la sua decisione di andare via dal programma della Rai già da un bel po’ di tempo mentre per la conduttrice Milly Carlucci sarebbe stato un fulmine a ciel sereno.

Invece, tra i professori di canto troviamo Fabrizio Moro, vincitore di Sanremo Giovani nel 2007. Sostituirà Francesco Sarcina che sembra sia andato via perché non c’è stato un accordo nel cachet proposto dal cantante.

Per vedere in tv Amici 15 dovremo attendere ottobre o novembre (verrà trasmesso tutti i sabati pomeriggio ovviamente su Canale 5) per poi arrivare in prima serata a marzo o aprile 2016.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento