La new entry che entrerà nel cast di Un posto al sole si rivelerà una donna senza scrupoli pronta a tutto per soldi.

Il suo nome è Miriam e porterà non poco scompiglio a Palazzo Pallidini dove vengono girate gran parte delle scene di Un posto al sole.

La giovane donna ha idee molto chiare su cosa fare. Dopo aver incontrato Serena, sua compagna di scuola, Miriam comincerà a tessere la trama per il suo piano.

Piano piano entrerà nella vita matrimoniale di Serena e Filippo: il suo progetto è di servirsi di Serena e del marito per capire chi possa soggiogare nella sua scalata al successo.

Gli occhi ovviamente saranno puntati su Roberto Ferri, uomo facoltoso che potrebbe farle fare la vita agiata che lei sempre ha sognato. Miriam a questo punto farà di tutto per conquistare l’uomo usando le sue doti migliori: assisteremo a scene hot e di grande passione.

Il loro bacio pieno di passione sarà solo l’inizio di una storia d’amore che entrambi cercheranno di sfruttare a proprio vantaggio. Insomma assisteremo a scene molto forti: Ferri e Miriam passeranno una notte di passione che darà inizio ad una relazione clandestina che cambierà un po’ gli equilibri a Palazzo Palladini.

Miriam è interpretata da Angela Tuccia ex di Massimo Giletti. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:35 su Rai 3.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento