Belen Rodriguez è arrivata sul set di Don Matteo 10 a Spoleto mercoledì alle 21 circa e ad aspettarla c’erano già milioni di paparazzi.

La sua entrata nel cast ha destato molta curiosità tanto da far accorrere milioni di giornalisti a caccia magari di un vero e proprio scoop.

La showgirl argentina si è messa subito al lavoro ed ha cominciato a girare nell’ex museo civico adibito a parlatorio del carcere.

Belen Rodriguez, in questa nuova stagione di Don Matteo, vestirà i panni di un escort che si è messa nei guai e che ora sta scontando le sue colpe in un istituto penitenziario. La donna dovrebbe comparire nella prima puntata della decima stagione di Don Matteo.

Infatti assisteremo ad un lungo colloquio tra Don Matteo e la bella Belen: il prete investigatore darà dei consigli preziosi alla donna in merito alla sua situazione e con la promessa di aiutarla a superare questo momento difficile che sta attraversando.

Secondo vari rumors sembra che la storia di Belen non finisca qui ma che si arricchisca con una bella storia d’amore anche se è top secret con chi. C’è molta confusione a Spoleto per le riprese di una fiction che è così amata dai telespettatori: anche il sindaco Fabrizio Cardarelli andrà a salutare i protagonisti di Don Matteo 10 a cominciare dal grande Terence Hill per poi pasare a Nino Frassica e a Simone Montedoro.

Belen Rodriguez dovrebbe lasciare il paese proprio oggi 17 settembre 2015.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento