Oroscopo del giorno di Venerdì 18 settembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: state trascurando la persona a cui tenete di più e di questa cosa potrete pentirvene. Saturno contro il vostro segno vi sta dando molte grane. Ogni problema di lavoro può essere risolto in maniera tranquilla anche se sarà molto dura gestire la vostra ira.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: oggi per il Toro è la giornata ideale per lanciarsi su qualche progetto importante. Mai come ora vivrete la vostra storia d’amore con molto trasporto tanto da farvi pensare in grande. Nel lavoro vi aspettano grandi soddisfazioni.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Situazioni complicate da prendere con i guanti. Nel lavoro sarete particolarmente agitati perché non riuscite a terminare un progetto che tirate ormai da molto tempo. La salute va un po’ più controllata soprattutto in questo periodo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: le stelle vi promettono un clima di serenità con il vostro amato/a. Anche per i single si prospettano giornate interessanti e appaganti. La vostre idee saranno molto apprezzate dal vostro superiore tanto che potrebbe pensare ad una possibile promozione.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: novità all’orizzonte non ce ne sono ma ci saranno in compenso delle cose che si risolveranno in maniera del tutto tranquilla soprattutto per quanto riguarda l’amore. Nel lavoro vi dovete mostrare più positivi e con poche pretese.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: chi vive una relazione già da un bel po’ di tempo non ha bisogno di consigli: saprete gestire al meglio le vostre sensazioni tanto da ritrovare anche quel pizzico di follia che ci vuole in amore. Momento non moltop positivo per il lavoro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: vecchie e nuove fiamme ritorneranno a far capolino nella vostra vita. Per affrontare gli impegni lavorativi  vi basta solo un po’ di entusiasmo e un pizzico di fermezza. Cercate di fare attività fisica per ritrovare il vostro peso forma.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: non ascoltate persone che vorrebbero insegnarvi a vivere. Ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole anche sbagliando. Avrete grandi soddisfazioni al lavoro soprattutto con i vostri colleghi che troveranno in voi un’ottima spalla.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: i pianeti vi danno coraggio e una nuova propensione ad affrontare i problemi quotidiani. Non è un buon periodo per le finanze soprattutto per chi ha un’attività in proprio. Relax e passeggiate: questa è la vostra cura per ora.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: siete determinati e ciò potrebbe portarvi a prendere finalmente la scelta migliore per voi. Non guardate troppo avanti ma vivete giorno dopo giorno prendendo cosa vi si porrà davanti. Feeling insolito con un Toro un po’ guardingo.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: siete ancora indecisi per gli affari di cuore. Siete in una fase di stallo dove anche la più piccola cosa può diventare un problema. Se avete un’attività in proprio tentate di stare attenti ai soldi in uscita. Per chi cerca lavoro questo è il momento giusto.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: chi è innamorato di voi ha bisogno del vostro cuore. Ultimamente state trascurando troppo gli affetti e ciò non va bene. Il lavoro sta cominciando a prendere forma: accettate qualunque cosa senza paure e vedrete che la vita comincerà a sorridervi.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento