Uomini e Donne puntata 18 settembre 2015: ci sarà il trono over o il trono classico?

Nonostante non ci sia ancora nulla di definitivo si presume che andrà in onda il trono over dove primeggeranno due personaggi che hanno suscitato molta curiosità anche nella stagione precedente: parliamo di Giorgio in arte George e di Gemma (Gem). Con tutta probabilità Uomini e Donne sarà incentrato sia oggi che domani sul trono over.

Uomini e Donne puntata 18 settembre 2015

Grande colpo di scena ci sarà nella puntata di domani: Gemma infatti confiderà a Maria De Filippi di voler rompere definitivamente la storia con Giorgio perché è rimasta delusa da alcuni suoi comportamenti. Giorgio, che entrerà dopo un po’ in studio e appreso che Gemma non vuole più avere niente a che fare con lui, cercherà di farla tornare sui suoi passi.

Purtroppo non ci riuscirà perché Gemma è più convinta che mai della decisione presa. Giorgio, però non si arrenderà così facilmente anzi gli ricorderà alla donna di essere stato proprio lui a farle la proposta di andare via dal programma per intraprendere insieme un cammino d’amore: che il gabbiano, come lui stesso si definisce, si sia realmente innamorato stavolta?

Uomini e donne puntata 18 settembre 2015

Certo è che questa volta Giorgio dovrà sudarsela la fiducia di Gemma che ha deciso, ancora non si sa per quale motivo, di lasciare andare l’uomo. Ce la farà? Oppure ormai dovrà mettere una pietra sopra alla storia molto intensa vissuta con la donna.

Inoltre Gemma Galgani, appare molto dimagrita: la causa non è stato l’amore perduto di Giorgio ma un problema di salute per la quale è stata ricoverata in ospedale come lei stessa ha affermato. Questa volta la donna è decisa: non ci rimane che seguire la trasmissione Uomini e Donne e vedere come evolve questa storia che da l’anno scorso ha incuriosito molti telespettatori.

Insomma imperdibile la puntata di Uomini e Donne del 18 settembre 2015 che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:45.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento