L’oroscopo del giorno, Giovedì 17 settembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: oggi la giornata offrirà a chi è single momenti davvero entusiasmanti e da prendere al volo. Chi è in coppia rinsalderà un certo feeling e vivrà momenti di grande passione. Possibilità di nuovi incontri. Soldi in arrivo. Incomprensioni con un altro/a Ariete.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: le emozioni vi faranno battere il cuore e molte persone sole incontreranno persone valide e piene di buoni propositivi. Professionalmente la decisione grintosa vi porterà a sistemare una situazioni difficile. Grande feeling con Scorpione.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: oggi è la giornata giusta per dare un nuovo slancio al vostro rapporto di coppia. Le interferenze di alcuni familiari potrebbero causarvi più danni che altro. Vivrete momenti tranquilli con Scorpione e Sagittario mentre un po’ di maretta con Bilancia e Toro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: tensioni in arrivo per la giornata di oggi. Con il passare dei giorni però l’atmosfera diventerà più serena e potrete rilassarvi un po’. Chi è solo avrà molte possibilità di conoscere persone affascinanti e che sapranno catturare l’attenzione.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Il lavoro si prospetta molto faticoso oggi e vi infastidirete per la presenza di un collega un po’ troppo invadente. La fortuna in amore oggi girerà dalla vostra parte portando gioia e passione. Non sopporterete l’atteggiamento di un Cancro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: grandi novità ed emozioni in arrivo soprattutto in amore dove sembra che le cose finalmente vadano nel verso giusto. Date più fiducia a chi vi sta attorno. Il lavoro procede bene anche se avete bisogno ogni tanto di una spinta in più.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: oggi vivrete con una sensazione strana. Vi sembrerà che tutti siano contro di te ed invece è solo pura impressione. Chi vive un rapporto complicato sta, da un po’ di tempo, mettendolo in discussione. Fase propizia per chi è solo.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: per l’amore si prospetta un periodo molto positivo. Chi è solo potrebbe conoscere qualcuno di interessante mentre per chi è già in coppia ci sarà aria di matrimonio o di realizzazione di progetti. Feeling con Toro e tensioni con Capricorno.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: i giorni passano e voi vedete, intorno a voi il nulla. Dovete svegliarvi e cercare di trovare una soluzione al vostro stato d’animo che non vi permette di vivere bene. I single cercheranno nuove amicizie e nuovi modi di svagarsi.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: il rapporto con la vostra dolce metà vi darà molta sicurezza nell’affrontare il quotidiano. Per chi è solo si aprirà uno spiraglio fatto di emozioni vive e di momenti indimenticabili. Siete un po’ stressati ultimamente: dedicatevi ad un hobby.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: oggi avrete un po’ di pianeti che si scaglieranno contro il vostro segno. La salute, un po’ in declino, vi darà delle grane. Il lavoro è sempre più un problema per voi soprattutto chi è in cerca di nuove opportunità. Stress emotivo accentuato.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: in coppia continueranno gli alti e i bassi ma voi sarete dotati di una positività da far invidia. Un amico a voi molto caro sta facendo progetti che vi coinvolgeranno in prima persona. Accettate tutto: il divertimento non va mai rifiutato soprattutto in questo brutto periodo.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento