Anticipazioni settimanali della soap spagnola Una vita che sta avendo lo stesso riscontro positivo de Il Segreto.

Sembra che la soap abbia preso una piega positiva visto che si è assetato l’orario di messa in onda: infatti continua ad andare in onda alle 14:10 subito dopo un’altra soap di successo, Beautiful. Ecco a voi le trame di questa settimana che si preannunciano ricche di emozioni.

Celia tenta di insegnare a Trini alcuni segreti di bon-ton in occasione della cena per Leonor. Purtroppo la sfida è molto dura per Celia. Juliana e Victor hanno un confronto: infatti il giovane confida alla madre di essere interessato alla tecnologia e non al diritto.

Claudio coglie in flagrante Leonor a giocare con la fede. German ha paura che le forze dell’ordine arrestino Sauro trovando così il corpo di Espinosa e l’orologio. Un poliziotto, invece, cerca di mettersi d’accordo con Sauro sulla situazione.

Juliana, consigliata da Felipe da’ fiducia a Victor e gli affida l’incarico di preparare le pietanze per la cena a casa di Trini in onore di Leonor. Maximiliano capta che Leonor ha serie intenzioni di fuggire con Pablo. Cos’ intercetta Casilda e le fa confessare ogni cosa.

Alcuni mendicanti si intrufolano nella pasticceria e rubano di tutte le vivande della festa. Claudio è sempre più sospettoso nei confronti di Leonor. Maximiliano, una volta capito le intenzioni della figlia, vorrebbe salutarla.

La tensione tra i De la Serna è sempre molto elevata e German decide così di annullare la crociera, facendo irritare ancora di più Cayetana. Poco dopo in commissariato Sauro decide di confessare tutta la verità circa l’omicidio.