Anticipazioni settimanali della soap spagnola Una vita che sta avendo lo stesso riscontro positivo de Il Segreto.

Sembra che la soap abbia preso una piega positiva visto che si è assetato l’orario di messa in onda: infatti continua ad andare in onda alle 14:10 subito dopo un’altra soap di successo, Beautiful. Ecco a voi le trame di questa settimana che si preannunciano ricche di emozioni.

Celia tenta di insegnare a Trini alcuni segreti di bon-ton in occasione della cena per Leonor. Purtroppo la sfida è molto dura per Celia. Juliana e Victor hanno un confronto: infatti il giovane confida alla madre di essere interessato alla tecnologia e non al diritto.

Claudio coglie in flagrante Leonor a giocare con la fede. German ha paura che le forze dell’ordine arrestino Sauro trovando così il corpo di Espinosa e l’orologio. Un poliziotto, invece, cerca di mettersi d’accordo con Sauro sulla situazione.

Juliana, consigliata da Felipe da’ fiducia a Victor e gli affida l’incarico di preparare le pietanze per la cena a casa di Trini in onore di Leonor. Maximiliano capta che Leonor ha serie intenzioni di fuggire con Pablo. Cos’ intercetta Casilda e le fa confessare ogni cosa.

Alcuni mendicanti si intrufolano nella pasticceria e rubano di tutte le vivande della festa. Claudio è sempre più sospettoso nei confronti di Leonor. Maximiliano, una volta capito le intenzioni della figlia, vorrebbe salutarla.

La tensione tra i De la Serna è sempre molto elevata e German decide così di annullare la crociera, facendo irritare ancora di più Cayetana. Poco dopo in commissariato Sauro decide di confessare tutta la verità circa l’omicidio.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento