Un posto al sole: ecco a voi le anticipazioni settimanali dal 21 al 25 settembre 2015 della soap italiana.

Un posto al sole è la soap made in Italy ambientata nella bella Posillipo. Una soap di successo che dopo tutti questi anni riesce ancora ad avere uno share buono. Ora vediamo che cosa accadrà nel bellissimo palazzo Palladini, teatro di gran parte delle vicende di Un posto al sole.

La forte attrazione tra Marina e Roberto non varia le intenzioni dell’uomo, che ha in serbo un piano da portare a compimento. Arianna riceve una proposta di lavoro ma le sorprese non finiranno qui per lei. Guido e Mariella non ce la fanno a nascondere la loro storia.

Sandro sta uscendo dall’ospedale. Roberto nel frattempo fa di tutto per far sì che Marina si fidi ciecamente di lui: non sa però che Miriam continua a prendere informazioni su di lui. Guido e Mariella intanto continuano a bisticciare.

Sandro, molto avvilito sui commenti in rete e sulle continue frecciatine dei media, ascolta una frase infelice del padre. Martina tenta di convincere Arianna ad andare via e trasferirsi a Siena.

Sandro, stravolto dalla situazione decide di dire tutta la verità alla stampa. Otello, in crisi per la paura di essere diventato uno scocciatore, comincia a pensare di lasciare il posto di lavoro come amministratore. Andrea accoglie con felicità Arianna che è tornata da poco dalla Toscana e le propone di diventare amministratore di condominio a Palazzo Palladini. Vittorio chiede a Rossella di accompagnarlo in radio.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento