Francesco Renga e Ambra Angiolini sono ormai sotto il mirino dei giornalisti dopo che il cantante è stato paparazzato in compagnia di una misteriosa bionda…

Il cantante e la sua compagna Ambra Angiolini sono stati fotografati dopo aver accompagnato i due figli, Jolanda e Leonardo, a scuola.

Ambra scoppia a piangere per strada all’improvviso , sotto lo sguardo dei passanti .Si tratta dell’emozione dei genitori per il primo giorno di scuola dei figli, oppure quelle lacrime nascono dal presunto tradimento del marito ? La domanda che ci poniamo è questa? La coppia come mai si trova insieme ? Probabilmente forse per trasmettere serenità ai figli in un giorno così importante?

Durante l’estate il cantante è stato impegnato con il suo tour e l’attrice pare abbia trascorso delle vacanze in solitaria, dedicando tutto il suo tempo ai bambini. E questo non ha fatto altro che alimentare ancora di più le voci di problemi di coppia.

Renga , impegnato con il suo tour estivo , tra un concerto e l’altro torna nella sua città , Brescia . Ma a fargli compagnia non c’è la sua Ambra ma Diana , una bionda ristoratrice bresciana . I due sono stati fotografati in più occasioni ed anche in compagnia di amici…Nessuna malizia se non fosse che in un’occasione Diana ha accompagnato a casa il cantante, uscendone poi la mattina seguente con gli stessi abiti della sera prima e lo stesso borsone con cui era entrata.

A fomentare poi ancora di più la piccante situazione il fatto che Francesco abbia portato la sua amica, insieme a due suoi collaboratori, nella tappa del tour di Porto Recanati del 18 luglio. Ma ricordiamo che Renga è da sempre stato sensibile al fascino femminile , quindi nulla di strano per questa ennesima sbandata ? Ma Ambra dov’era in tutto questo ? Nei pressi di Roma insieme ai suoi bambini in visita dalla madre.

Ma dopo tutto anche lei , anni fa , non ha resistito al fascino dell’attore Pier Giorgio Bellocchio… I due furono immortalati mentre si scambiavano tenere effusioni amorose… Quindi Renga si sta vendicando del tradimento della sua compagna oppure ha davvero perso la testa per la biondina bresciana? Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni , se vedremo di nuovo la Angiolini in lacrime mentre cammina per strada oppure se la vedremo sciogliersi in un caldo abbraccio del cantante…

Cosa ne pensi? Lascia un commento