L’oroscopo del giorno, Mercoledì 16 settembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: i problemi d’amore vi provocheranno un po’ di instabilità che si riverserà tutta sui vostri cari che non sapranno come gestire la cosa. Problemi in arrivo anche sul lavoro: colleghi e superiori che vogliono sapere tutto. Fate attenzione ai cali di voce.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: state faticando molto per ingranare sul lavoro. Forse avete fatto troppe vacanze? Comunque è arrivato il tempo di svegliarsi e di puntare a nuove situazioni. In amore sarete molto concreti oggi, soprattutto se state cercando un confronto con il vostro partner.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: un po’ di incomprensioni con il vostro partner potrebbe rovinarvi tutta la giornata. Il lavoro procede con molta tranquillità anche se le scadenze si stanno avvicinando. In famiglia ci sono un po’ di problemi da affrontare.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: dovete pensare bene a ciò che volete fare in amore. Non prendete decisioni affrettate che potrebbero portarvi ad una serie di coincidenze poco carine.Riflettete anche sul vostro ruolo al lavoro. Un forte legame si intensificherà ancora di più oggi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: ascoltate il vostro cuore che non solo è saggio ma saprà dirvi cosa fare. Una situazione poco definita al lavoro potrebbe diventare un problema. Grandi novità nel campo lavoro. Una passione verrà accesa da uno Scorpione un po’ troppo focoso.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: avete perso in amore ma voi non siete tipi che si scoraggiano tanto facilmente. Un ruolo definito potrebbe invadere il vostro spazio: sta a voi decidere se accettare o meno la proposta di un vostro superiore. Salute un po’ in declino.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: vi state trascurando troppo e ciò non va bene né a voi né a chi vi sta accanto. Nel lavoro invece sembra definirsi un futuro roseo contraddistinto da nuove opportunità e nuove promozioni. Grande passione e affiatamento se siete in coppia da poco.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: resterete sorpresi da un modo di fare di una persona a voi molto cara. La Luna è favorevole nei nuovi incontri e perciò approfittate di questa nuova opportunità. Nel lavoro le cose sembra che stiano ritornando al loro posto.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: la sintonia con le altre persone sembra che sia svanita. Provate a ritrovarla basta solo un po’ di buona volontà e di un nuovo modo di vedere la vita. Il vostro percorso per ora sembra irto di problemi ma ben presto le cose si rimetteranno a posto da sole.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: avete voglia di dare un bel calcio ai problemi quotidiani e di vivere la vostra vita nel modo più semplice possibile. Ovviamente è solo una vostra voglia anche perché siete molto concreti nella vita reale. Feeling particolare con Sagittario.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la vostra voglia di cambiare sta camminando verso una vita ignota dove anche voi stessi avete paura. Ponderate e pensate al meglio alle cose da fare perché poi non si potrà tornare indietro. Tensioni con Pesci e Scorpione.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: il momento che state vivendo non è dei migliori ma troverete dentro di voi la forza per andare avanti senza farvi sconfiggere. Cercate di eliminare le erbacce dal vostro giardino e vedrete che vivrete meglio. Soldi e lavoro nuovo in arrivo.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento