Anticipazioni settimanali Beautiful dal 21 al 25 settembre 2015: continua la scalata alla Forrester Creations.

Questa settimana vedremo un Ridge sempre più agguerrito nel portare via la Forrester a Rick dopo lo scandalo di Maya, la futura sposa di quest’ultimo. Eric vorrebbe che Rick si dimettesse da amministratore delegato. Bill ha uno scontro con Liam per la pubblicazione dell’articolo su Maya. Caroline va a trovare Rick e capisce che Maya lo ha lasciato.

Ridge, cerca di convincere Eric di nominare lui come amministratore delegato per salvare l’azienda. Visto che non ci riesce cerca di appigliarsi alla clausola sulla condotta morale per convincere il consiglio a eliminare Rick. Eric non è d’accordo.

Rick parla con la madre Brooke che le dispensa consigli su come affrontare questa cosa che gli sta cadendo addosso. Quest’ultimo, dopo il confronto con la madre, decide di tornare in ufficio per distrarsi dopo l’incidente.

Ridge non accetta l’idea di essere continuamente rifiutato e questo alla lunga potrebbe portarlo alla disperazione. A questo punto decide di usare le maniere forti: contatta la figlia Steffy e la implora di tornare a Los Angeles per togliere il comando, questa volta in maniera definitiva, a Rick.

Nel frattempo Ridge chiama anche Liam e lo prega di venire in ufficio per parlargli proprio di ciò che intende fare. Rick, va alla Forrester dove incontra proprio Steffy e Ridge.

Questa settimana segna il ritorno di uno dei personaggi che resterà a lungo e che provocherà non pochi guai: Steffy.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento