Anticipazioni settimanali della soap Il Segreto dal 20 al 25 settembre 2015. Vedremo questa settimana il ritorno di Maria.

Ecco a voi che cosa accadrà a Puente Viejo questa settimana: Fernando costretto dalla perfida Donna Francisca si presenta al convento per chiedere perdono a Maria ma viene portato via. Intanto Rita chiede aiuto a Candela e a Quintina per liberarsi di Doroteo. Isidro torna in città e viene a sapere della morte di Anibal da Doroteo.

Gonzalo va a trovare Maria in convento per annunciarle il suo imminente ritorno a casa. Fernando, invece, decide di lasciare la villa per sempre. Donna Francisca però non crede che la sua partenza da Puente Viejo sia una punizione sufficiente.

Gonzalo non ci sta e cresce la sua voglia di vendicarsi di Fernando che, nel frattempo, se ne è andato via dal paese senza scontare le sue colpe. Isidro tenta di perdonare Anibal credendolo morto.

Donna Francisca dice tutto ciò che sa su Fernando ad Alfonso. Maria nel frattempo esce dal convento ma l’unica persona che incontra è Hipolito. Isidro e Rita temono che qualcuno li stia spiando. Quest’ultima, intanto, scopre che non è stato Isidro a mandarle la lettera d’amore. Maria torna a casa ma non sa ancora nulla di Gonzalo.

Candela e Rosario mettono in allerta Aurora sulla sua storia con Lesmes. Terence continua a tenere sotto controllo Olmo e finalmente scopre quello che sa il signor Mesia.

Gonzalo trova la giacca sporca di sangue di Fernando mentre Maria va a trovare i suoi genitori. Poco dopo quest’ultima dice a Francisca che vuole vivere con Gonzalo. Il dottor Fulgenico confessa a Francisca di aver strangolato Jesusa e di averlo sepolto in un luogo sicuro che non troverà nessuno.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento