La spedizione di Pechino Express continua inesorabile.

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del reality show targato Raidue, condotto dal simpatico Costantino della Gherardesca, che ha visto le 12 coppie in gara scalare le altissime vette del Vulcano Chimborazo, in Ecuador.

Non si sono limitati a questo: c’è stata anche una sfida a base gastronomica, a colpi di helado de Paila, noto piatto locale, per ottenere l’immunità e sfidare condizioni climatiche avverse.

La novità più rilevante di questa terza tappa riguarda l’eliminazione de Gli Illuminati, che hanno dovuto abbandonare Pechino Express e verranno sostituiti dalla nuova coppia di Stellati, composta da Philippe Leveille e Ciccio Sultano.

Finita una puntata, se ne fa un’altra. Le anticipazioni del quarto appuntamento del programma rivelano che le 12 coppie dovranno faticare parecchio per attraversare il deserto roccioso e le piantagioni di banane del luogo, fino a fare un bel tuffo nelle acque dell’Oceano Pacifico.

Sarà l’ultima volta che si troveranno in Ecuador, posto che, poi, lasceranno nelle successive puntate. Anche nella puntata del 21 settembre ci sarà la solita prova immunità che garantirà ai vincitori una serie di privilegi, ma anche e soprattutto l’onore di poter visitare un posto incantevole come le Isole Galápagos.

Nuove avventure in vista per i partecipanti di Pechino Express.

Per scoprirne di più, non resta che attendere la prossima puntata e vedere come se la caveranno nelle escursioni sudamericane. Per chi si fosse perso le prime due puntate della stagione televisiva, ecco cos’è accaduto.

Cosa ne pensi? Lascia un commento