Comincia anche il trono over di Uomini e Donne.

Domani 16 settembre ci sarà l’appuntamento con Uomini e Donne della terza età alla ricerca della loro anima gemella.

Siamo sicuri che gli ascolti su Canale 5 non mancheranno neanche in questo caso, anzi. La prima puntata è stata seguitissima dal pubblico soprattutto sui social, punto di ritrovo per tutti gli appassionati del programma.

Oggi andrà in onda la seconda puntata del trono classico, con tutti i reduci di Temptation Island al completo. Il confronto tra Gianmarco Valenza, nuovo tronista, e la sua ex Aurora Betti è destinato a rubare la scena televisiva.

Le anticipazioni della prima puntata del trono over di Uomini e Donne rivelano che ci sarà un grande colpo di scena che riguarderà la notissima coppia composta da Gemma e Giorgio, che tanto hanno fatto parlare di sé nella scorsa annata.  Lei ha sempre detto di essere innamorata del suo George, ma ora ha deciso di prendere una decisione drastica ed irrevocabile: la sua storia d’amore con George è finita.

Tra i due si creerà una rottura insanabile e definitiva, con accuse da entrambe le parti. Dunque, il trono over si apre subito con una sorpresa per tutti i telespettatori, come da noi anticipato qualche settimana fa.

Oggi, invece, è il giorno del faccia a faccia tra Amedeo e Alessia, due vecchie conoscenze di Uomini e Donne, che si sono lasciati così.

Per chi, invece, voglia saperne di più sulla puntata di oggi 15 settembre, ecco cosa succederà tra due ex protagonisti di Temptation Island. Uomini e Donne entra subito nel vivo di discussioni e rotture inaspettate.

Cosa ne pensi? Lascia un commento