L’Europa League si vedrà anche su Mtv. E’ questa la grande novità per tutti i tifosi di calcio.

Basterà selezionare il telecomando sul canale 8 del digitale terrestre ed il gioco è fatto.

Dopo il motomondiale, arriva anche il grande calcio sulla rete notoriamente musicale con le partite delle squadre italiane di Europa League. Un’investimento vero e proprio quello fatto da Sky.

L’obiettivo è, dunque, trasformare Mtv in un canale generalista vero e proprio partendo  dalla differita di X Factor, fino ad arrivare alla diretta della MotoGP in programma nello scorso weekend.

Ora arriva la conferma della programmazione sportiva di grandi eventi calcistici. Questa settimana andrà in onda la partita di Europa League Fiorentina-Basilea, prevista per le ore 21.05. Due giorni dopo, sabato 19 settembre, debutterà, invece, su Mtv la Rugby World Cup, con Francia-Italia in diretta alle ore 23.15.

Per quanto riguarda le altre gare di Europa League in programma giovedì, che vedranno impegnati Napoli e Lazio, rispettivamente contro Bruges e Dnipro.

Per lo streaming delle gare, vi consigliamo di affidarvi al sempre fedele Rojadirecta, versione catalana. In alternativa, potete utilizzare lo Sky go, se disponete di Sky chiaramente.

Per chi se lo può permettere, tutti comodi sul divano, sintonizzati su Sky a vedere tutte le partite. L’Europa League è anche su Mtv, in chiaro: per la gioia, stavolta, dei tifosi viola.

Cosa ne pensi? Lascia un commento