L’oroscopo del giorno, Martedì 15 settembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: state attraversando varie fasi nella vostra vita. Ci sono dei bivi molto difficili da scegliere ma grazie al vostro buon senso saprete dirottare per quella giusta. Anche l’umore risente di queste piccole difficoltà che vi disturbano un po’.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Soldi in arrivo per i nati sotto questo segno. Gestiteli al meglio perché avrete della spese impreviste. In amore le cose non potrebbero andare meglio: Marte nel segno vi rende irresistibili. Se siete in coppia ottime possibilità di concretizzare l’unione.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la saggezza e la determinazione vi aiuteranno a scegliere la decisione più appropriata per le vostre esigenze. Buone notizie sul fronte lavoro: per chi cerca lavoro ci sono delle buone possibilità di intraprendere un percorso professionale.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il lavoro sembra essere oggi molto favorito. Mandate curriculum, gestite le varie telefonate e vedrete che ne uscirà qualcosa di buono. In amore le cose non vanno proprio per il verso giusto. Un incomprensione in famiglia potrebbe rovinarvi la giornata.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: litigi previsti con il vostro partner soprattutto per la diversa visione che avete della vita che vi circonda. Un amico vi offrirà tutto il suo aiuto per risolvere un problema legato al lavoro. Non siete molto in forma in questo periodo: curatevi di più.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la giornata passerà tra alti e bassi dovuti purtroppo al vostro cuore che non vuole rinunciare ad un amore passato. Avrete ottime possibilità di fare carriera però fate attenzione ai colleghi troppo invadenti che potrebbero farvi le scarpe.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: nuovi progetti in vista e non solo lavorativi. Anche in amore qualcosa si sta smuovendo ma non è detto che siano tutte cose positive. Se siete single è arrivato il momento della rivalsa. Una notizia vi rischiarerà un po’ la giornata.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: la giornata inizierà in maniera molto serena. Ciò è reso possibile grazie al passaggio di Marte nel vostro segno che porta tranquillità e un gran senso di quiete. In amore sarà tutto più semplice: basta solo assecondare qualche capriccio.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: avrete delle discussioni in ambito lavorativo e in ambito affettivo. Tutto si risolverà se avrete un po’ di accortezza nei modi. Nel lavoro arrivano soddisfazioni e tanta voglia di fare. Proverete passione per uno Scorpione.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: una persona che a voi sta molto a cuore vi dimostrerà tutto il suo amore anche se a modo suo. Cercate di non sottovalutare la potenza che alcune persone hanno sulla vostra vita: siate sempre pronti proteggervi. Feeling particolare con Pesci.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: un matrimonio, una convivenza o comunque qualcosa di importante in amore si andrà a concretizzare a breve. Nel lavoro le cose sembrano essersi un po’ assestate soprattutto per chi lavora in proprio. Salute un po’ sotto tono.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: con il vostro partner non andate troppo d’accordo ed è giunto il tempo di prendere le redini del vostro rapporto e capire se vale la pena continuare oppure no. Nel lavoro mettete da parte la timidezza e la riservatezza e imponetevi.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento