Già si parla di Squadra antimafia 8 nonostante stia andando in onda la settima stagione.

Si parla soprattutto del fatto che Marco Bocci, che nella serie tv interpreta Domenico Calcaterra uscirà di scena ed al suo posto già si sarebbe pensato ad un nuovo personaggio che verrà interpretato da un altro bello dello spettacolo, Giulio Berruti già visto in molte fiction che sono andate in onda di recente.

Marco Bocci, che lascerà la serie tv però rassicura i suoi fan: il suo personaggio non morirà ma uscirà di scena piano piano come già sta succedendo in questa settima serie.

Infatti Calcaterra lo stiamo vedendo un po’ meno e la sua storia non è più centrale come lo era nelle serie precedenti. Sembra che l’attore abbia seguito l’esempio di un’altra protagonista della fiction ovvero Giulia Michelini che interpreta Rosy Abate.

Giulio Berruti sarà il protagonista di Squadra Antimafia 8 e prenderà proprio le redini della fiction che sarà sempre più avvincente ed emozionante. Nel frattempo il sex symbol si sta esercitando al poligono di tiro per entrare meglio nella parte.  Le riprese andranno avanti fino al prossimo aprile e si divincoleranno tra Catania e Roma.

Tra gli altri protagonisti di Squadra Antimafia 8 che entreranno nel cast ci saranno Ennio Fantastichini, Davide Iacopini e Silvia D’Amico.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento