Inizia ufficialmente Uomini e Donne.

Canale 5 ha ripreso la programmazione consueta al primo pomeriggio.

Il programma di Maria De Filippi ha riproposto subito il trono classico nella prima puntata, incentrandosi, tuttavia, su di un remake del reality estivo Temptation Island, di cui erano presenti diverse coppie.

Nel corso del primo appuntamento sono stati svelati i primi due tronisti della stagione televisiva, vale a dire Silvia e Amedeo. Lei è una vecchia conoscenza ed ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Lui è un ragazzo napoletano, sconosciuto al pubblico televisivo.

Intanto, le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne di domani 15 settembre, ci dicono che verrà trasmessa la seconda parte del trono classico. E qui casca l’asino: a confronto, in studio, altri due reduci di Temptation Island come Gianmarco Valenza ed Aurora Betti. Lo stesso Gianmarco che, poi, verrà presentato come terzo tronista ufficiale.

Maria De Filippi, inoltre, svelerà che Gianmarco si era proposto in estate come tronista, ma che la redazione gli aveva consigliato di mantenere un profilo più basso. Alla fine la sua richiesta è stata accettata in grande stile, tra il boato del pubblico presente.

Dopo Gianmarco e Aurora, sarà la volta di un’altra coppia, quella proposta da Sonia e Gabriele che, inizialmente, si erano lasciati e poi sono tornati assieme, al punto che hanno addirittura annunciato le nozze.

Interverranno anche Amedeo e Alessia, forse la coppia più attesa. I due si lasceranno in malo modo all’interno della puntata. La prossima registrazione della puntata di Uomini e Donne è prevista per mercoledì 16 settembre.

Intanto, circolano voci insistenti che darebbero l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Gianluca Tornese, come possibile pretendente al cuore di Silvia e, quindi, pronto a tornare in studio da Maria. Vedremo.

Domani, insomma, puntata ancora dedicata a Temptation Island. Al centro l’ex coppia GianmarcoAurora, che ha fatto tanto discutere sull’isola delle tentazioni.

Dopo Teresa e Salvatore, i due innamorati di Temptation Island, ora è il loro turno. Uomini e Donne ricomincia da qui, in attesa di conoscere le vicende sentimentali di tronisti e corteggiatori.

Cosa ne pensi? Lascia un commento