Grande Fratello 14 alle porte. Prossimamente su Canale 5.

Si avvicina il ritorno in grande stile del reality show incentrato sulla casa più spiata d’Italia. Prima di svelare i concorrenti, è il momento di conoscere chi saranno gli opinionisti nel parterre di Alessia Marcuzzi.

Dopo Claudio Amendola, annunciato nei giorni scorsi, ecco spuntare il nome di Cristiano Malgioglio, che affiancherà i due citati in precedenza.

L’annuncio è arrivato con un post sul profilo ufficiale Instagram del Grande Fratello, con l’intestazione: “Benvenuto Cristiano!”.

Un ritorno sulla scena televisiva per il cantante, noto ai più soprattutto come autore di molte canzoni di successo scritte per personaggi del calibro di Adriano Celentano, Iva ZanicchiMilvaMina, Ornella Vanoni e Raffaella Carrà, tanto per citare nomi illustri in questo senso.

Ora, però, è il momento di mettersi in gioco come personaggio televisivo a cui spetterà giudicare il comportamento dei concorrenti all’interno della casa. Un compito stimolante per certi versi.

Malgioglio, però, non è nuovo ai reality show: nella decima edizione del Grande Fratello fu protagonista di un’incursione come ospite, mentre nel 2007 ha partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi.

Il Grande Fratello riparte anche da loro, dagli opinionisti. Countdown a lunedì 21 settembre, quando andrà in onda la prima serata.

Se proprio non sapete pazientare neanche un po’, ecco qui tutte le anticipazioni in attesa del debutto stagionale.

Cosa ne pensi? Lascia un commento