Rihanna e Travis Scott sono la nuova coppia della musica.

O meglio, sarebbero, visto che non ci sono conferme ufficiali in tal senso. Di sicuro possiamo dire che, ormai, stanno sempre insieme e fanno coppia fissa.

Lei è stata avvistata diverse volte in sua compagnia a New York per assistere a delle esibizioni di lui, durante le quali hanno ballato assieme e sembravano anche piuttosto affiatati.

Insomma, gatta ci cova. C’è sicuramente del tenero. Travis Scott, all’anagrafe Jacques Webster, è un noto rapper americano, che annovera collaborazioni musicali con Kanye West.

E qui casca l’asino: Travis, infatti, ha prodotto la canzone di Rihanna Bitch Better Have My Money e la starebbe aiutando anche con il nuovo album. Ora si spiegano tante cose.

Il gossip impazza e si smentisce, di fatto, la presunta relazione di Rihanna con il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton. Avevano persino trascorso le vacanze insieme alle isole Barbados.

Lewis ha smentito così le voci in questa direzione: “Ci conosciamo da tempo, siamo usciti per un po’, ma siamo solo buoni amici”. Parole inequivocabili. Lui, intanto, si consola con una nuova fiamma.

Rihanna può divertirsi in altri, oltre alla cocaina. Nel suo cuore c’è un Travis in più, forse.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento