Nelle puntate americane di Beautiful , oltre al triangolo Caroline-Thomas-Ridge, c’è un’altra storia avvincente che sta spiazzando tutti.

Infatti all’orizzonte ci sono altri intrighi e lotte al potere e questa volta i protagonisti non saranno Maya e Rick bensì le due cugine che si stanno facendo guerra anche in amore: Ivy e Steffy.

Quest’ultima, tornata da un bel po’ a Los Angeles, e pronta a tutto pur di avere il controllo della Forrester e dell’uomo che ha sempre amato ovvero Liam.

La meglio sembra averla Steffy anche se non sa che Ivy ha una prova inconfutabile sulla morte di Aly, la sua migliore amica. Infatti Steffy sembra essere stata l’artefice della morte della povera Aly, figlia di Thorne e della defunta Darla.

Ivy ha registrato la morte di Aly ed intende usarla contro la cugina Steffy che non solo gli ha portato via Liam ma anche la sua migliore amica. Ed è così, più agguerrita che mai, a prendersi la Forrester Creations. Wyatt, che ora sta con Ivy, però non vede di buon occhio il ricatto e decide di cancellare il video che incriminerebbe Steffy, spinto proprio dalla stessa.

A questo punto tra Steffy e Ivy sembra esserci una piccola tregua: in realtà Steffy sta escogitando un piano per togliersi di mezzo definitivamente Ivy: la licenzia e quest’ultima farà resistenza tanto che dovranno portarla via le guardie.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento