C’è molto mistero sulla possibile data di Final Fantasy XV: dovrebbe uscire nel 2016 intanto è disponibile il trailer del videogioco.

Le novità sono molte e di sicuro stuzzicheranno la fantasia e la curiosità di tutti i giocatori che da 15 anni sono affezionati ai 4 personaggi che insieme, cercano di combattere per il bene del mondo.

I 4 personaggi del videogioco sono Noctis, Ignis, Prompto e Gladiolus e sono 4 amici che insieme hanno intrapreso un viaggio per il mondo non per decisione loro, ma dopo che l’impero di Niflheim ha attaccato il regno di Lucis per prendersi il Cristallo.

In Final Fantasy XV la trama dovrebbe essere con una punta in più di maturità con un connubio tra vita reale e fantasia davvero molto accentuata e originale. Grazie alla Demo contenuta in Final Fantasy Type-0 è stato possibile provare il sistema di combattimento molto veloce che, per molti versi, somiglia ad un altro gioco molto famoso Kingdom Hearts.

Da poco tempo sono state date delle informazioni sull’automobile del gioco, che si chiamerà Regalia, con il volante di guida spostato da destra a sinistra. Avrà un ruolo fondamentale l’auto perché occorrerà controllare la benzina:infatti nel caso in cui finisse i giocatori saranno costretti a spingere. La guida potrà essere impostata anche su Automatico con la possibilità per il giocatore di guardare i posti che attraverserà e di fermarsi a perlustrarli.

La data ipotetica di uscita potrebbe essere fissata per Marzo 2016.

Se volete sapere qualcosa in più anche su un altro videogioco molto atteso, Fifa 16 potete cliccare qui.

Cosa ne pensi? Lascia un commento