Tra Fanny Neguesha e Lewis Hamilton c’è del tenero.

Il gossip impazza per l’ex fidanzata di Mario Balotelli. A finire sotto la sua “aura”, stavolta, è il noto pilota di Formula Uno.

Tra i due pare ci sia una frequentazione in corso e potremmo parlare a tutti gli effetti di una coppia. Si sono visti in un locale di Londra e, da lì, sarebbe scattata la scintilla.

Con buona pace della cantante Rihanna, che con Hamilton avrebbe avuto un flirt che sperava si trasformasse in qualcosa di più.

Il nostro Lewis si sta dando alla pazza gioia dopo la rottura con la sua ex Nicole Scherzinger, di professione cantante. Insomma, a Fanny Neguesha piacciono gli sportivi, si è capito.

Solo qualche giorno fa, infatti, si era parlato di una nuova storia per lei con un altro calciatore, peraltro, molto simile nello stile a Balotelli.

Ci ha prontamente smentito. Per quanto riguarda Balo, non è che se ne stia con le mani in mano, anzi: ha chiesto prontamente a Raffaella Fico, madre di sua figlia Pia, di trasferirsi da lui a Milano per stare più vicino alla famiglia e alla piccola.

Dopo le vacanze trascorse assieme, è tempo di tornare alla “normalità” e, quindi, ci vuole una buona compagnia.

Fanny Neguesha, intanto, aveva fatto una promessa qualche tempo fa. All’epoca, però, non ci si riferiva ad altri sportivi. Dal calcio alla Formula uno, da Balotelli ad Hamilton il passo è breve.

Cosa ne pensi? Lascia un commento