Il Boss delle cerimonie sta per ritornare su Real Time.

Attendiamo tutti, ormai, il mese di ottobre, quando il Boss Don Antonio Polese tornerà a deliziarci con matrimoni folkloristici e a prova televisiva.

Lo ha rivelato lo stesso gestore del noto ristorante La Sonrisa, che abbiamo imparato a conoscere grazie alla diretta televisiva, Ha annunciato anche una collaborazione d’eccezione nel corso dell’intervista rilasciata a Radio Club 91: “Mi vedrete su Realtime ad Ottobre con il boss delle torte Buddy Valastro nella nuova stagione.

Faremo un gemellaggio. L’11 settembre parto per gli Usa per celebrare un matrimonio famoso a New York. Sono l’unico a dare agli sposi la torta di Kate Middleton.

E vi racconto anche il matrimonio della figlia di Mario Merola. Solo alcuni si dissociano dalla tradizione, gastronomicamente parlando, anche se l’evergreen linguine agli scampi è stato soppiantato da quello della pasta all’astice.

Anche la torta non è più quella di una volta, a solo noi prepariamo addirittura quella in stile Kate Middleton. Il nostro motto è: non ospitiamo solo i lord, ma trattiamo tutti da re. 

La collaborazione con il canale Realtime è nata perché siamo i migliori, hanno setacciato tutta la Campania per trovare un locale degno e quando sono arrivati a La Sonrisa hanno messo i semafori rossi e si sono fermati”.

Da ottobre, dunque, partiranno le nuove puntate della terza serie de Il boss delle cerimonie.

Sicuramente ci sarà da divertirsi, e non poco. Real Time è la tv dei Boss. Quelli che non ci fanno piangere, ma ci deliziano il palato.

Cosa ne pensi? Lascia un commento