L’oroscopo del giorno, Venerdì 11 settembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: giornate molto interessanti per la sfera sentimentale. Marte continua a transitare e a dare il meglio di sé. E’ una giornata ideale anche per le coppie che possono usufruire del transito positivo degli astri. Giornata ok per chi a un progetto importante.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: le storie d’amore che nascono ora non danno molte garanzie e forse questo vi fa anche comodo. Troppe tensioni e qualche diffidenza verso persone che non riescono a farvi entrare nel loro mondo. Giove rende tutti i nati del segno del Toro più sicuri di sé.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: non date spazio ad amori troppo irraggiungibili perché potrebbero nascondere dietro di sé un fuoco di paglia. Le coppie che si vogliono molto bene affronteranno i problemi che si troveranno davanti senza nessun tipo di difficoltà.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: saranno molto difficili i rapporti a distanza perché cominceranno a pesare troppo sulle vostre spalle. Per il lavoro servirebbe un minimo di impegno in più, soprattutto se state lavorando poco in questo periodo. Complessivamente però si può dire che è un periodo positivo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: emozioni e sentimenti a go-go. Sentirete dentro di voi un esplosione di passione che vi travolgerà. E’ un periodo di grandi decisioni per chi gestisce una società e per chi deve portare avanti un grande progetto. Feeling co uno Scorpione.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: è un periodo molto positivo per chi in amore vuole creare qualcosa di concreto. Se siete single questa è la giornata giusta per collezionare un po’ di conquiste. Nuovi progetti favoriti che vi daranno delle belle soddisfazioni.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: è un periodo molto positivo per l’amore. Con la Luna nel segno potete tranquillamente accettare inviti. Per le coppie: cercate di essere più disponibili se volete ricucire un rapporto che si è un po’ logorato con il tempo. State alla larga da un Ariete.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: se volete conquistare una persona che vi piace questa è la giornata giusta. Dovete cercare di recuperare i soldi che avete sperperato in vacanza. Giove comunque vi aiuterà se state cercando un impiego o anche se state cercando una promozione.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: dovete ritrovare la fiducia negli altri e ciò non sarà impresa facile. Per l’amore il periodo è quello giusto anzi potreste anche fare un incontro molto speciale che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Vi sentirete un po’ fiacco e stanco.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: siete indecisi su due relazioni che vi stanno dando entrambi qualcosa di speciale. Purtroppo dovete ponderare bene i pro e i contro perché a volte non basta seguire il cuore. Il lavoro procede ma non in maniera esaltante. Dubbi con un Gemelli.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: siete estremamente tranquilli e ciò non va bene per niente al partner che invece non riesce a trovare una soluzione ai suoi problemi interiori. Nel lavoro le cose non vanno bene per niente: siete svogliati e privi di forze.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: un incontro speciale potrebbe farvi desistere e farvi ritrovare quella serenità che avevate perso da un bel po’. La situazione lavorativa sta attraversando un periodo di massima allerta: fatevi vedere dai vostri superiori capaci e con grande voglia di fare.

Cosa ne pensi? Lascia un commento