Nella soap Beautiful continua il triangolo amoroso tra 3 personaggi che in America stanno calcando le scene: Ridge-Caroline-Thomas.

Se in Italia la vicenda che sta avendo più scalpore è la storia tra Rick e Maya, dove quest’ultima ha appena rivelato al suo futuro marito che è una transessuale, in America la storia che sta catturando l’attenzione dei fan della soap è il triangolo amoroso tra Caroline, Ridge e Thomas.

Ci sono della anticipazioni che riguardano proprio loro. Se ricordate nello scorso articolo avevamo parlato della crisi che c’era stata tra Caroline e Ridge mossa dalla voglia della giovane di metter su famiglia. Ridge, essendosi sottoposto a vasectomia, decide così di lasciare Caroline proprio perché non può esaudire il suo desiderio.

Caroline, a questo punto, si fa consolare da Thomas che, approfitta della situazione e ci fa l’amore. Caroline il giorno dopo si sveglia pentita e, guarda caso, Ridge ritorna sui suoi passi dicendogli di ritornare insieme a lui e di sposarlo.

Caroline però non sa che Ridge ha in mente di far fare il testimone di nozze proprio a Thomas che accetterà. Caroline, su tutte le furie si scaglierà contro il giovane per paura che ciò che è successo tra di loro si possa scoprire.

Noteranno delle cose strane proprio Steffy, la figlia di Ridge, e l’ex moglie di quest’ultimo Brooke.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento