Un posto al sole è la soap di grande successo del tutto italiana ambientata nel Palazzo Palladini a Posillipo.

Ecco a voi le anticipazioni settimanali della soap Un posto al sole dal 14 al 18 settembre 2015.

Sandro, assistito da Claudio esce dallo stato di coma in cui vegetava. Serena chiede a Miriam di guardare la piccola Irene. Silvia e Michele stanno partendo per le Maldive ma Niko al Caffè Vulcano si ritrova nei guai. Mariella e Guido ricevono una visita inaspettata.

Il recupero di Sandro sembra essere molto difficile. Marina non riesce ad essere serena insieme a Roberto. Arriva una persona a Palazzo Palladini che desta un po’ di malumori. Renato e Raffaele provano a tenere Otello fuori dal Caffè Vulcano.

Andrea, non visto, rimane ad ascoltare una conversazione tra Martina sua cugina e Arianna e ne rimane pensieroso. Miriam ha raggiunto il suo obiettivo trovandosi in sintonia con Serena e Filippo. Nel frattempo Marina, un po’ angustiata, prende una decisione molto sofferta e coraggiosa.

Roberto, in pena per Sandro, prende una decisione importante circa la riabilitazione. Miriam accetta il lavoro di baby sitter proposto da Serena mentre quest’ultima ritorna al lavoro. Martina porta un po’ di discordia tra Arianna e Andrea.

Roberto non riesce ad accettare Claudio in casa e Marina cerca di fargli cambiare idea. Teresa non si fida di Miriam mentre Serena è molto contenta di quest’ultima.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento